Consulenza finanziaria gratuita sui Portafogli per emergenza Corona Virus

Wealth Island Asset Management sa sensibile alle gravi problematiche in corso sui portafogli finanziari ha disposto, per tutto il periodo emergenziale, di mettere a disposizione le proprie migliori risorse per fornire consulenza finanziaria, completamente gratuita, a chi necessiti di consigli ed indicazioni sui propri portafogli di investimento, ovunque essi siano posizionati, azioni, fondi, bond, polizze, unit linked ecc e su qualsiasi depositario (banca, sim, ecc).

Contattateci per un appuntamento totalmente gratuito scrivendo una mail a info@wiamsa.com con OGGETTO: portafoglio. Potrete ricevere assistenza a scelta tramite Zoom (preferito) o Skype.

Grazie al nostro know-how siamo in grado di fornire informazioni specifiche su qualsisi tipo di portafoglio fornendo indicazioni operative che poi il cliente resterà comunque totalmente libero di seguire in tutto, in parte o a anche per nulla.

Ogni decisione sul proprio portafoglio di investimento porta con sé delle conseguenze che possono essere rischiose. Vi offriamo la nostra completa assistenza e consulenza gratuita per prevenire o almeno contenere  i rischi che si possono creare nelle fasi di cambiamento. 
Pronti anche a sfruttare le opportunità che si presentaranno.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Wealth Island Asset Management sa Via Pascolet n°258 -Grono- Canton Grigioni (Svizzera)