Lavora con noi

Wealth Island Asset Management sa ha fatto proprio il progetto Accademia arti di gestione: lo scopo è creare un polo di Gestori di eccellenza che possano fornire alla clientela un ampia e qualificata gamma di prodotti sostenibili, non tossici e di elevato standing in termini di performances e controllo del rischio in funzione delle scelte del cliente..
I gestori possono liberamente scegliere se lavorare in Team o "in solitaria" sempre nel solco delle procedure dei controlli interni tracciati in base alle norme ed ai regolamenti vigenti e dall'organo di vigilanza Svizzero PolyReg.
Nel contempo Accademia arti di gestione si propne di divulgare questa filosofia ed anche proprie view (fornite dai gestori) tramite BLOG, social e in futuro WIAM TV.

La proposta

Wealth Island Asset Management sa realtà autorizzata in Svizzera all'attività di gestione sta formando uno staff di gestori di eccellenza per qualficarsi come realtà emergente in termini di qualità , efficacia e non tossicità dei propri prodotti gestiti.
Se ritiene di avere i numeri e le qualità per entrare nel nostro progetto WIAM sarà lieta di favorire il suo successo nel caso lei abbia già una base anche limitata di contatti potenzialmente interessati alla sua attività di gestore,
WIAM potrà essere la Sua Casa per svolgere in pieno rispetto delle regole ed amplificare la Sua attività. Inoltre completato un primo ciclo di risultati (6 mesi) che confermi, sulla sua clientela personale, il suo brillante curriculum sarà coinvolto dalla società nell'offerta di prodotti che la società propone alla propria clientela diretta. Se è interessato a una prima presa di contatto può scriverci su info@wiamsa.com inserendo WORK nell'oggetto per fissare un primo incontro su Skype.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Wealth Island Asset Management sa Via Pascolet n°258 -Grono- Canton Grigioni (Svizzera)